MILAN RINNOVO MALDINI MASSARA – Il primo passo necessario dopo l’avvento del Gruppo RedBird è la conferma della guida tecnica del Milan, ovvero il rinnovo sia di Paolo Maldini che di Ricky Massara. Ebbene, questo passo sta per essere compiuto. Secondo quanto riportato da “Repubblica“, l’accordo con il nuovo patron Gerry Cardinale è stato praticamente trovato
MILAN, TROVATO L’ACCORDO PER IL RINNOVO DI MALDINI E MASSARA
A dividere il club dall’annuncio mancano solo gli ultimi dettagli, che saranno poi seguiti dalle firme. D’altronde, le parole di Cardinale degli scorsi giorni non lasciavano particolari preoccupazioni ai tifosi rossoneri.
Il duo Maldini-Massara, una volta annunciato il rinnovo, potrà dunque riprendere il suo lavoro per regalare a Stefano Pioli qualche innesto importante che possa permettere ai rossoneri di restare competitivi e provare a riconfermarsi dopo il capolavoro di questa stagione.
Il club rossonero avrà a disposizione un’ottantina di milioni da poter investire sul mercato. Tanti i nomi accostati al Diavolo e che l’ex difensore insieme al suo braccio destro proverà a portare a Milano. Oltre al già certo Origi a parametro zero, il Milan sta trattando Renato Sanches e Botman con il Lille, e punta ad un rinforzo in attacco. In questo senso, i preferiti sono sempre Zaniolo e soprattutto De Ketelaere.
LEGGI ANCHE:
- Inter, incontro Ausilio-Capozucca per Bellanova
- Bayern Monaco, UFFICIALE: preso Gravenberch dall’ Ajax
- Germania-Italia, Mancini: “Scamacca deve imparare a muoversi. Insigne…”
- Mercato Atalanta, Muriel verso l’addio. Piacciono Beto ed El Shaarawy
- UFFICIALE: Chiellini va in MLS, è un giocatore del Los Angeles FC
- Manchester City, Haaland: “Posto giusto per realizzare le mie ambizioni”