Milan-Tottenham: il club inglese ha ufficializzato l’infortunio occorso ad un titolatissimo della formazione di Antonio Conte

MilanTottenham, primo atto degli ottavi di Finale della Champions League, in programma martedì 14 febbraio, vedrà l’assenza di due estremi difensori francesi. Secondo quanto comunicato dallo stesso club inglese in una nota ufficiale, l’infortunio registrato da Hugo Lloris nella gara contro il Manchester City, si è rivelato più grave del previsto.

Il capitano degli Spurs sarà costretto ad osservare un periodo di riposo che oscilla dalle quattro alle otto settimane, che potrebbe impedirgli di voltare le spalle alla porta del Tottenham anche in vista del ritorno. Doppia tegola per Stefano Pioli e Antonio Conte, costretti a fare a meno di due leader difensivi nel primo dentro/fuori europeo della stagione.

Resta enigmatica, poi, la situazione legata al collega francese di Lloris, Mike Maignan, con il portiere rossonero ancora alle prese con i fastidi al polpaccio. Un’eventuale presenza per il match di andata è assolutamente da escludere, mentre risulterebbe più auspicabile un rientro per la gara di ritorno, in programma l’otto marzo, a Londra.

Oltre all’articolo: “Milan-Tottenham: tegola infortuni anche per Antonio Conte”, leggi anche: 

Articolo precedenteJuventus, ufficializzato il primo riscatto per le prossime stagioni
Articolo successivoDe Laurentiis, idee rivoluzionarie per il calcio: le parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui