Mercato Milan: Belotti già a gennaio? Potrebbe entrare in gioco il cartellino di Pobega…

Nella telenovela del rinnovo, potrebbe diventare un gioco d’anticipo per la corsa a Belotti, che non sembra intenzionato a firmare nuovamente col Torino. Una delle prime squadre interessate all’attaccante azzurro potrebbe essere il Milan.

MERCATO: IL MILAN SU BELOTTI. ARRIVO GIA’ A GENNAIO?

Come scrive Milannews, Belotti sta bene in granata, però alla sua età vorrebbe giocare in una squadra che lotta per lo Scudetto o comunque che almeno partecipi alle coppe europee. Tra le società interessate a lui, appunto, ci sono anche i rossoneri che già nelle scorse stagioni hanno provato più volte a strapparlo al Toro. Stamattina Tuttosport scrive che il Milan lo aspetta e, anche se non c’è nulla di ufficiale, sembra già scritto il suo trasferimento a giugno a parametro zero a Milanello. Ma non è escluso che il Diavolo possa anche fare un tentativo per portarlo nelle rosa milanista già a gennaio.

E’ vero che il reparto dei centravanti è ben coperto visto che ci sono Ibrahimovic, Giroud e Pellegri, ma tutti e tre stanno avendo parecchi problemi fisici e dunque il Gallo potrebbe essere un rinforzo importante per la lotta Scudetto. Se dovesse cederlo già a gennaio, il Torino chiederebbe ovviamente un indennizzo anche abbastanza importante, milioni però che il Milan non intende sborsare. Per questo motivo, sempre secondo Tuttosport, potrebbe entrare in gioco il cartellino Tommaso Pobega, giovane centrocampista rossonero attualmente in prestito secco al club granata. Il Diavolo potrebbe infatti dare il via libera per un altro prestito, ma stavolta con diritto di riscatto, riservandosi però una possibilità di controriscatto.

Mercato Milan, Belotti

La situazione è in evoluzione e chissà che i dirigenti delle due società non ne parlino già domani sera in occasione del match di campionato a San Siro.

LEGGI ANCHE:

Mercato Napoli Osimhen, dalla Spagna: Bayern pronto a una super offerta

Inter, Marotta: “Zhang mi ha rassicurato che resta. Su Pif…”

Manchester Utd, Solskjaer: “Oggi la mia giornata più brutta”

Spalletti post Roma Napoli: “Entrambe potevamo vincerla. Su Anguissa…”

Articolo precedenteMercato Napoli Osimhen, dalla Spagna: Bayern pronto a una super offerta
Articolo successivoMercato Inter Perisic, dalla Spagna: diverse opzioni per il futuro dell’ala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui