Milan Tonali. Lampi di classe per il centrocampista di Lodi

Milan Tonali. Lampi di classe per il centrocampista di Lodi

MILAN TONALI – Sulla Gazzetta dello Sport di ieri si parlava di Sandro Tonali. Un inizio di stagione in sordina per il centrocampista, che contro il Lille ha dato lampi di classe.

MILAN TONALI – Una giocata delle sue che ha portato poi al gol Castillejo, ha ricordato perché il Milan ha investito tanto sul talento di Lodi. Anche oggi, contro la Fiorentina, una promozione a pieni voti per il gioiello classe 2002 arrivato dalle rondinelle. Ottimi segnali per il centrocampista, abituato ad una mediana a tre, sta cercando di inserirsi in un sistema di gioco diverso. Oggi era accanto a  Kessie, nel ruolo per lui forse più congeniale di vice Bennacer.

MILAN TONALI – Tonali pare consapevole di crescere e di poter fare molto di più, la strada presa ultimamente sembra essere quella giusta: “Il mister ci chiede di giocare in avanti, è la prima cosa che bisogna fare quando si ha spazio. E poi giocare tranquilli, è una cosa che già facciamo in allenamento. I compagni sono fortissimi e mi danno tanto in ogni singolo allenamento. Qualsiasi giocatore aiuta quelli più indietro nella preparazione”.

MILAN TONALI – Siamo sicuri che il pezzo pregiato del mercato rossonero si stia ritagliando il ruolo che gli compete. Le geometrie di Tonali sono all’altezza delle aspettative. Dovrà imparare a sfruttare le occasioni che capiteranno per diventare protagonista della cavalcata del diavolo. Intanto è già un buon Sandro.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply