MILAN TONALI CIFRE – Volge al termine il Tonali day. Dopo le visite mediche sostenute stamattina alla clinica La Madonnina dalle 8,30 fino alle 14,30, il classe 2000 si è spostato al centro Ambrosiano di medicina dello sport per gli esami per l’idoneità sportiva, completati in 15 minuti.

Nel mezzo, il doppio tampone effettuato che ha dato esito negativo e la telefonata con il tecnico Stefano Pioli. Alle ore 18.15, Tonali ha raggiunto Casa Milan per la porre la firma sul contratto.

MILAN TONALI CIFRE – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Sabato Tonali potrà giocare la sua prima partita col Milan in amichevole: lo scherzo del destino è che sarà contro il Brescia, la squadra che lo ha cresciuto.

Il Milan si è assicurato il centrocampista con un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi, col Brescia che ha diritto anche ad una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Per il centrocampista contratto di cinque anni a 2 milioni all’anno più bonus a salire. I rossoneri sono riusciti a battere la concorrenza dell’Inter, che inizialmente sembrava aver bloccato il giocatore. 

Dalla giornata di giovedì Tonali inizierà ad allenarsi con la squadra di Pioli e sarà inserito nella lista per i preliminari di Europa League per la sfida contro lo Shamrock Rovers, in programma a Dublino il 17 settembre”.

Sandro Tonali ha voluto salutare il Brescia con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instragram.

“Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia. Grazie”.

Articolo precedenteCagliari Giulini Nainggolan: “Resta all’Inter, lo vogliono tenere. Nandez…”
Articolo successivoGenoa Ranocchia in arrivo, ma anche Miha Zajc in attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui