MILAN THEO HERNANDEZ – Intervenuto ai microfoni di “Milan TV“, Theo Hernandez – terzino approdato in rossonero in estate dal Real Madrid – ha parlato di questa sua nuova esperienza tra le fila della squadra di Marco Giampaolo.
Il giocatore è reduce da un infortunio subito contro il Bayern Monaco nell’International Champions Cup, ma tra non molto rientrerà a disposizione.
[df-subtitle]Milan, Theo Hernandez parla ai canali ufficiali del club[/df-subtitle]
Queste le sue parole: “Come sto in campo? Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare e giocare. Sono felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff, con tutti.
Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione, ma sono cose che nel calcio capitano. Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni“.
Di seguito: “Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare. Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose“.