MILAN THEO HERNANDEZ – Intervistato da “L’Equipe“, Theo Hernandez ha parlato a 360^ sul Milan e sul suo grande rapporto con il pianeta rossonero.
Così il terzino: “Ho trovato il club giusto al momento giusto. Abbiamo un grande futuro come squadra, possiamo far rinascere il Milan. Anche le persone intorno sono fantastiche. Ecco perché ho prolungato il mio contratto fino al 2026. Qui c’è di tutto per vivere bene. Adesso dobbiamo vincere il titolo. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per rimettere il Milan al suo posto, in cima“.
MILAN THEO HERNANDEZ
MILAN THEO HERNANDEZ – Poi: “Sono il 3° o 4° capitano della gerarchia. Ci sono Romagnoli, Kessié, Calabria e Kjaer davanti a me. Ma tra infortuni e Covid ho portato la fascia per tre partite. A 24 anni è bello essere il capitano del Milan! Comandi di più e ti senti anche più forte. Era la prima volta nella mia carriera con la fascia al braccio. Anche nelle giovanili non ero mai stato un capitano. È una grande esperienza.
Maldini? Se ho firmato per il Milan è stato in gran parte grazie a lui. Ero molto vicino a firmare per il Bayer Leverkusen, ma ha ribaltato tutto. È venuto a trovarmi in vacanza a Ibiza. Abbiamo parlato di calcio, ho sentito subito che il Milan era il posto giusto. Mi ha detto molte cose buone sul mio gioco e sui miei progressi. Non c’è riferimento migliore per il mio ruolo e per il Milan“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli-Olivera, il Presidente del Getafe: “Trattativa in fase avanzata”
- Juventus, Arthur: “Per avere il posto nel Brasile serve continuità. Su Tite…”
- Napoli, Osimhen suona la carica: “Crediamo ancora nello scudetto”
- UFFICIALE: Serie A, Lorenzo Casini è il nuovo Presidente della Lega
- Psg, Donnarumma: “Eliminazione un duro colpo, ma ci rialzeremo”