Milan, il The Telegraph: Ibrahimovic ha scelto i rossoneri

Milan, il The Telegraph: Ibrahimovic ha scelto i rossoneri

Dall'Inghilterra sono sicuri, lo svedese tornerà in Serie A

Milan Telegraph Ibrahimovic – In seguito al suo addio ai Los Angeles Galaxy, si è discusso molto circa il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’ex giocatore di Inter, Milan e Juventus, infatti fa gola a molte squadre di Serie A e non solo. Nelle scorse settimane, il Manchester United avrebbe sondato il terreno per portare Zlatan in Premier League.

L’attaccante svedese è rimasto molto legato al Milan, tanto che nei giorni scorsi Raiola avrebbe incontrato la società per parlare del suo ritorno. La dirigenza ha messo sul piatto un contratto di sei mesi, con la possibilità di rinnovo per un altro anno. Al momento, Ibrahimovic non ha ancora ufficializzato la propria decisione, ma dall’Inghilterra arrivano novità.

Secondo quanto riportato dal The Telegraph, infatti, lo svedese avrebbe scelto di tornare in Italia. Dopotutto, qualche giorno fa, l’attaccante ha definito Milano “La sua casa”. 

Milan Telegraph Ibrahimovic – I tifosi rossoneri non si illudono, ma la suggestione è molto forte. Il Milan, infatti, sta avendo un andamento al di sotto delle aspettative. Queste prestazioni si legano anche a Piatek, che non riesce a ritrovare il gol. L’arrivo dello svedese, oltre a portare carattere e qualità, potrebbe portare entusiasmo sia nello spogliatoio che nella tifoseria. Adesso, resta da vedere se la scelta di Ibra ricadrà sul Milan, ma tutto fa pensare che sarà così.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply