Milan tentazione Douglas Costa: sondato il terreno per il brasiliano

Milan tentazione Douglas Costa: sondato il terreno per il brasiliano

Milan tentazione Douglas Costa – Il Milan ci ha preso gusto, e dopo il colpo Mandzukic la dirigenza rossonera avrebbe in mente un altro nome per rafforzare ulteriormente la rosa i termini di qualità ed esperienza internazionale. Il nome, che avrebbe attirato l’ attenzione di Paolo Maldini è quello di Douglas Costa, giocatore in prestito al Bayern Monaco dalla Juventus. I bavaresi, però, hanno già comunicato ai bianconeri che non eserciteranno il diritto di riscatto, e inoltre sarebbero disposti a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato.

Milan tentazione Douglas Costa – Il brasiliano non è riuscito a trovare spazio nel progetto tecnico di Hans Flick collezionando appena 19 presenze, di cui solo 6 partendo dal primo minuto. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, l’ unico ostacolo per il Milan è rappresentato dall’ ingaggio, in quanto il giocatore percepisce 6 milioni di Euro netti all’ anno, davvero troppi, in questo momento, per i rossoneri. La tentazione resta comunque forte e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply