[df-subtitle]Ieri è scaduto il termine per poter esercitare la clausola rescissoria di 38 milioni. Ora chi vorrà l’esterno spagnolo dovrà trattare direttamente con la dirigenza rossonera[/df-subtitle]

Per molto tempo è stata menzionata la clausola rescissoria, pari a 38 milioni e valida solo per l’estero, presente nel suo contratto. Stiamo parlando di Suso, attaccante esterno spagnolo del Milan e uno dei migliori giocatori della rosa di Gennaro Gattuso.

Ebbene, proprio ieri è scaduto il termine per l’esercizio della stessa clausola è scaduto. Ora dunque, chiunque vorrà Suso dovrà trattatare direttamente col club di via Aldo Rossi. Il calciatore è stato già accostato a diverse squadre, italiane ed europee. Tuttavia, secondo “La Gazzetta dello Sport“, l’esterno offensivo potrebbe anche restare in rossonero. La nuova proprietà lo ritirne infatti importante, e valuterà molto attentamente le offerte che potrebbero arrivare . In ogni caso, prima dell’assemblea di sabato qualsiasi operazione legata al suo cartellino è congelata.

Mentre per quanto riguarda Donnarumma, sul giovane portiere è da mesi che c’è silenzio. Per il momento il suo futuro sarà ancora al Milan.

Articolo precedenteMilan, comunicato della Curva: ”Stima per Gattuso e Mirabelli, Leonardo traditore”
Articolo successivoEuropei Under 19: oggi il via – Calendario, orari e convocati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui