MILAN SU SCAMACCA – Se nei mesi scorsi sembrava vicino all’Inter, su Gianluca Scamacca si sarebbe inserito di forza il Milan.

Come ormai noto, il bomber neroverde, messosi in luce in questo campionato, dirà molto probabilmente addio al Sassuolo. A convincere gli emiliani potrebbero essere alcune contropartite tecniche.

MILAN SU SCAMACCA

MILAN SU SCAMACCA – Spiega nel dettaglio “La Gazzetta dello Sport“: “Da sempre attento alla crescita dei giovani italiani, al club piacerebbe Daniel Maldini: 20 anni, tredici presenze nell’ultima stagione tra campionato, Coppa Italia e Champions, quasi tutte da subentrato. Ma anche un gol, allo Spezia, con cui il Milan ha costruito la scalata al vertice. I rossoneri però lo cederebbero soltanto in prestito. Altra opzione d’attacco è Lorenzo Colombo, giovane centravanti che nel campionato scorso il Milan aveva prestato alla Spal. Sei gol in B, e la necessità di restare in provincia per completare il percorso di maturazione. Vale a maggior ragione per Marco Nasti, diciottenne della Primavera rossonera ancora mai uscito con i grandi. Il c.t. Mancini lo ha valutato nell’ultimo stage azzurro: il talento c’è. E il Sassuolo, di solito, segue la traccia“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRaspadori sul futuro: “Non so ancora, ma sono pronto al cambiamento”
Articolo successivoAtalanta su Suarez: la clamorosa indiscrezione dalla Spagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui