Milan, stangata dalla Uefa per Rebic: 5 giornate di squalifica

Milan, stangata dalla Uefa per Rebic: 5 giornate di squalifica

MILAN REBIC – A poche ore dal derby di Milano, arrivano brutte notizie per Ante Rebic; esterno offensivo croato – ma impiegabile anche come seconda punta – approdato in rossonero dall’Eintracht Francoforte. Al giocatore sono stati inflitti 5 turni di squalifica dalla Uefa.

Così si legge su “MilanNews.it“: “La UEFA ha squalificato Ante Rebic per 5 partite europee; a motivo dell’espulsione dell’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte. Figlia di un fallo e di insulti, negli scorsi ottavi di finale di Europa League.

Con il Milan che ha rinunciato alla partecipazione in Europa League quest’anno, la squalifica verrà scontata, eventualmente, a partire dal prossimo anno, qualora si dovesse centrare una qualificazione europea“.

Milan, in caso di ritorno in Europa, i rossoneri non potranno impiegare Rebic per 5 giornate

MILAN REBIC – Proprio oggi il giocatore festeggia 26 anni. E una vittoria nella stracittadina milanese sarebbe il miglior modo per festeggiare.

Ancora non si sa se Giampaolo decida di impiegarlo dall’inizio, ma in ogni caso è sicuro, anche subentrando, che Rebic giocherà.

Anche i rossoneri, tramite l’account ufficiale Twitter, hanno voluto fargli gli auguri, con un messaggio chiaro che lascia spazio a poche interpretazioni: “Speriamo sia un compleanno da ricordare”.

Per l’obiettivo del ritorno in Europa, la dirigenza milanista punta molto su di lui.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply