[df-subtitle]Batshuayi, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Valencia, sta deludendo in Spagna e potrebbe tornare a Londra con 6 mesi d’anticipo: il Milan ci pensa[/df-subtitle]

Ibrahimovic non tornerà al Milan, e questo già si sapeva. Quagliarella è diventato quindi uno dei primi candidati per i rossoneri, se non il primo, ma arrivare all’esperta punta della Sampdoria non è semplice e per questo Leonardo e Maldini stanno sondando il mercato alla ricerca di valide alternative.

Un assist importante, in questo senso, può arrivare dalla Spagna: il Valencia è pronto a scaricare Michy Batshuayi, che aveva fatto benissimo negli scorsi mesi in Germani al Borussia Dortmund. Secondo As, potrebbe esserci un addio già a gennaio dell’attaccante belga: il Valencia sarebbe intenzionato infatti a interrompere con sei mesi d’anticipo il prestito dal Chelsea, deluso dal rendimento di Batshuayi che dall’inizio dell’anno ha messo a segno solo 3 gol in 19 presenze complessive. Troppo poco. A confermare questa tesi anche le scelte di Marcelino, che negli ultimi due mesi ha gradualmente ridotto il minutaggio dell’ex Chelsea.

Qualora il club spagnolo confermasse l’intenzione di interrompere il prestito, il Chelsea si troverebbe con una nuova grana da gestire e ad approfittarne potrebbe essere proprio il Milan. I rossoneri hanno già altri discorsi da portare avanti con i Blues, da quello caldissimo per Cesc Fabregas a quello raffreddatosi per Gary Cahill, e tra questi potrebbe inserirsi anche il nome di Batshuayi: nessuna follia, solo condizioni favorevoli come un prestito fino al termine della stagione possono rendere fattibile l’affare per il Milan, alla ricerca di una punta di scorta che possa alternarsi con Higuain e Cutrone. Sempre con un occhio al Fair Play Finanziario. Quello del Valencia può diventare però un assist importante per Leonardo e il Milan.

Articolo precedenteChampions League, Viktoria Plzen – Roma: probabili formazioni
Articolo successivoYoung Boys – Juventus: turnover per Allegri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui