[df-subtitle]Shevchenko a pochi giorni da Inter – Milan di campionato[/df-subtitle]

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan e ora ct dell’Ucraina è stato intervistato ai microfoni Sky Sport nella settimana del derby di Milano. Le sue parole, iniziando dai rossoneri:

Vorrei vedere il Milan alto in classifica, come i tifosi. Cutrone è un ragazzo che mi piace come si muove, si trova sempre occasioni ed è sempre pronto, vivace. Bello che il Milan cominci ad avere un grande attaccante, Higuain, Cutrone sta crescendo...”

Il nuovo Milan:Grande serenità con i nuovi proprietari e i cambi in dirigenza, Leonardo e Paolo Maldini. Vedo una certa linea, direzione, anche Rino Gattuso, il suo lavoro mi piace e sta dimostrando che è all’altezza. Era un giocatore con tanta grinta, intelligente per esprimere al meglio le sue qualità“.

HiguainIcardi:Derby argentino fra di loro, Higuain in questo momento ha un ruolo importante, il Milan ha tanti giocatori con poca esperienza; ha tanto ancora da dire, da dimostrare, ha ambizioni, si vede come si muove, ha tanto da dare per il gruppo e per aiutarlo a crescere. Icardi è cresciuto tanto, giocatore formato,, un leader di questa Inter: quando è in difficoltà, con i suoi gol ha sbloccato“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: il Fulham vuole Musacchio
Articolo successivoVerso Udinese – Napoli: il punto della situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui