Milan Marsiglia Fonseca – Manca poco alla fine del campionato, e il Milan deve decidere il nuovo allenatore. Nessuno lo ha detto apertamente ma l’addio di Stefano Pioli è ormai certo: i rossoneri dopo vari colloqui con Lopetegui hanno virato su altri nomi e come riporta La Gazzetta Dello Sport è aperta la sfida con il Marsiglia per arrivare a Paulo Fonseca.

La situazione – Con ogni probabilità, domenica sera sarà l’ultima gara di Fonseca alla guida del Lille, con la concreta possibilità di portare la squadra al terzo posto e quindi a disputare la prossima Champions League. Dopodiché si aprirà il capitolo sul futuro del portoghese, il Marsiglia offre un intrigante progetto pluriennale ma per Fonseca il Milan potrebbe essere l’occasione per la rivalsa dopo l’esperienza poco felice a Roma. I prossimi giorni saranno decisivi.

Milan, sfida al Marsiglia per Fonseca

Alternative – Come detto il Milan ha sondato diversi nomi: Van Bommel e Tedesco sembrano fuori dai giochi, Galtier sembra improbabile (nessun contatto negli ultimi giorni) mentre Gallardo dopo l’addio al campionato arabo potrebbe essere un’ipotesi. Tuttavia Fonseca resta ampiamente favorito.

LEGGI ANCHE:

  1. Bayern, Tuchel: “Non resterò, non abbiamo trovato l’accordo”
  2. UFFICIALE van Persie nuovo allenatore dell’Heerenveen
  3. Dall’Argentina: Roma, su Paredes c’è il Club America
  4. Esonero Allegri, Thiago Motta e l’accordo con la Juventus: la ricostruzione
  5. UFFICIALE Liverpool, Matip e Thiago Alcantara diranno addio
  6. Bologna, Zirkzee e i dettagli sulla clausola rescissoria
Articolo precedenteUdinese, Cannavaro: “Futuro? Devo ancora pensarci. Ora…”
Articolo successivoUltima di Klopp a Liverpool, verso il saluto di Anfield: “La settimana più intensa in assoluto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui