MILAN SERI – Nei giorni scorsi è spuntato un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Si tratta di Jean Michael Seri, considerato l’alternativa a Veretout. L’ivoriano, ora al Fulham, non resterà in Inghilterra dopo la retrocessione in Championship del suo club e si è offerto a varie società, tra cui i rossoneri.

Ai microfoni di calciomercato.com Franklin Mala, agente del classe ’91, ha spiegato la situazione del suo assistito. Ecco cosa ha detto: “Sappiamo che si sta parlando molto di Milan per Seri. In questo momento posso solo dire che vedremo se ci saranno degli sviluppi, siamo in attesa e in caso prenderemo in considerazione l’opportunità. Il suo costo è di 24,5 milioni di euro. Se ha parlato con Kessie in nazionale? Questo non lo so ma abbiamo tante opportunità per lui e sceglieremo la migliore. Roma? Non posso aggiungere altro”.

MILAN SERI – L’idea Seri in casa rossonera è nata qualche giorno fa ma solo e soltanto qualora non dovesse andare in porto l’affare Veretout o se dovesse clamorosamente saltare la trattativa per Bennacer.

Maldini resta convinto di riuscire a portare a Milano entrambi i giocatori, qualora non dovesse riuscirci, ecco che prenderebbe davvero corpo l’idea Seri. L’ex Nizza l’estate scorsa sembrava vicinissimo alla Roma, poi lo acquistò il Fulham per 30 milioni. Ora farà nuovamente le valigie: che sia la volta buona per vederlo in Italia?

Articolo precedenteMilan: De Paul per il dopo Suso
Articolo successivoPetrachi: “Baldini non fa il mercato, ci aiuta. Zaniolo non è in vendita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui