[df-subtitle]Mirabelli: “Montella? Aveva fatto un buon lavoro e secondo noi meritava la sua chance di continuare a guidare il Milan, facile commentare ora”[/df-subtitle]

Intervenuto a “Sportitalia”, nella trasmissione dedicata al calciomercato, Massimiliano Mirabelli traccia un bilancio del suo operato da dirigente del Milan, prima di essere sostitutito a luglio da Leonardo con il cambio di proprietà.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Credo che si possa sempre fare meglio, sarebbe poco umile dire che ho fatto tutto al meglio. Solo chi non opera, non può fare errori. Nei miei 15 mesi al Milan, penso di non aver fatto male. Montella? Aveva fatto un buon lavoro e secondo noi meritava la sua chance di continuare a guidare il Milan, facile commentare ora. Non l’abbiamo scelto noi, ha fatto bene e abbiamo scelto insieme. Ci abbiamo pensato tanto. Conte? Abbiamo fatto una chiacchierata“.

Prosegue: “Devo ringraziare tutte le persone con cui ho lavorato, non solo Fassone. Non sono arrivato in alto per caso, ho fatto un’ottima gavetta. Passare al mondo dei professionisti, mi ha riempito di orgoglio. Il nostro mercato? Il Milan andava ringiovanito e rifondato, prendendo dei rischi. Per tornare grandi serve più di un mercato. Io ne ho fatto uno solo. Bonucci non può essere giudicato un flop del nostro mercato. Era molto convinto di venire al Milan, alla Juventus aveva qualche problema. Poi non so cosa possa essere successo. Rodriguez e Kessie ora sono fondamentali per il Milan. André Silva porterà una plusvalenza importante alle casse della società milanista“.

Di seguito: “Perché non ho preso Aubameyang? La prima scelta di Montella era Kalinic“.

Infine su Raiola: “Non prenderei Ibrahimovic, Raiola ce lo offrì. Il Milan ha bisogno di giocatori che aprano un ciclo. Raiola ci chiese 30-40 milioni per il rinnovo di Donnarumma, alla fine rinnovò senza spendere un euro“.

Articolo precedenteNapoli-Stella Rossa 3-1, Ancelotti: “A Liverpool per vincere. Questa squadra mi emoziona”
Articolo successivoNapoli-Stella Rossa 3-1, Milojevic: “Complimenti al Napoli. Abbiamo fatto bene nella ripresa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui