[df-subtitle]Martic, procuratore del terzino del Milan Strinic chiarisce: “A gennaio non parte, è fuori discussione. Sarà difficile trovare il ritmo partita ma siamo fiduciosi”[/df-subtitle]

Ivan Strinic è finalmente tornato a disposizione. Il terzino croato era stato bloccato per un problema cardiaco poco dopo il Mondiale di Russia chiuso da vice-campione con la sua Croazia. Il Milan lo ha aspettato, si è cautelato sul mercato, e ora, una volta ricevuto l’ok dei medici è tornato ad allenarsi per riacquisire il prima possibile il ritmo partita. Con la presenza in rosa di Ricardo Rodrguez e Diego Laxalt non sarà facile, ma la cessione a gennaio è fuori discussione.

Presente al WyScout Forum di Amsterdam il suo agente, Tonci Martic, ha confermato ai microfoni di Calciomercato.com la volontà di Strinic e del Milan di trattenerlo a gennaio: “Ivan finalmente sta bene, è contento di aver ricevuto l’ok dei medici e vuole tornare a disposizione il prima possibile. Avevamo ricevuto l’ok di un luminare europeo già da tempo, ma abbiamo rispettato la decisione del Milan per una tranquillità in più loro e nostra. A gennaio non è minimamente in discussione la sua partenza. Certo ritrovare il ritmo non sarà semplice, ma sono convinto che Ivan fosse il terzino titolare, per caratteristiche tecniche e fisiche, che aveva in mente Gattuso a inizio anno. Noi siamo convinti che quando sarà al 100% potrà essere considerato un titolare in questo Milan e siamo fiduciosi per il futuro”.

Articolo precedenteVar in Champions dagli ottavi di finale di questa stagione? La Uefa apre alla possibilità
Articolo successivoJuventus, il futuro di Mandzukic potrebbe essere lontano da Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui