Milan, Kjaer: “Non sono più vicino al rinnovo, ma sono estremamente felice. Mi sento bene e mi piace godermi la vita al Milan”

Simon Kjaer è certamente uno dei leader della squadra di Stefano Pioli. Il numero 24, Fikayo Tomori ed Alessio Romagnoli compongono per il Milan un pacchetto di difensori centrali di sicuro affidamento, e lo si è visto anche in queste prime fasi di stagione.

SIMON KJAER STA BENE AL MILAN: RINNOVO IN VISTA?

Oltre che leader tecnico e umano dello spogliatoio, il difensore danese è anche il capitano della Danimarca, con la quale affronterà i prossimi impegni in questa sosta dal campionato. Kjaer, dal ritiro con la nazionale, ha parlato proprio del Milan e di un suo eventuale rinnovo di contratto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com:

“Se sono più vicino al rinnovo col Milan? No, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare”.

Milan-Kjaer

Il futuro del centrale classe 1989, che guadagna circa 1,2 milioni di euro, è comunque una priorità di Maldini e Massara: l’ipotesi prolungamento di un anno, fino al 2023, resta molto probabile. In rossonero ha giocato 63 partite con 1 gol realizzato.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Rinnovi Milan: la situazione di Kessié, Romagnoli e Kjaer

Caso Mbappé, Leonardo: “Parole di Perez mancanza di rispetto. Situazione intollerabile”

Nazionale, parla Chiellini: “Da italiano mi sono vergognato per l’episodio di razzismo su Koulibaly”

Serie B, intervista Lucca: “Mi ispiro a Ibrahimovic e Haaland. Mancini? Felice delle sue parole”

Real Madrid, Perez su Mbappè: “novità il 1 Gennaio, mi auguro che…”

Juve rinnovo Dybala, ci siamo: manca sempre meno alla firma

Articolo precedenteRinnovi Milan: la situazione di Kessié, Romagnoli e Kjaer
Articolo successivoAgente Lautaro Martinez sul rinnovo: “Siamo sulla strada giusta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui