spot_img
HomeSerieAJuventusMilan, scatto per Higuain: i dettagli

Milan, scatto per Higuain: i dettagli

-

[df-subtitle]Salgono sempre di più le quotazioni di Higuain, in quanto Morata difficilmente lascerà il Chelsea. I rossoneri puntano sempre anche Caldara[/df-subtitle]

Gonzalo Higuain e il Milan sono sempre più vicini. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, per l’attacco i rossoneri punteranno tutto su “El Pipita“, anche perché sembra che Morata non lascerà il Chelsea. L’ex Napoli sistemerebbe i problemi in attacco, soprattutto in termini realizzativi, che hanno caratterizzato la stagione della squadra di Gattuso. Il suo ingaggio è alto e le richieste della Juventu si aggirano sui 60 milioni, ma con qualche cessione – in primis quella di Bonucci, che ha espresso il desiderio di tornare in bianconero – si può fare. Inoltre, il suo direttore generale del club di via Aldo Rossi voleva Higuain già dai tempi del Paris Saint-Germain.

Nello stesso tempo, il Milan vorrebbe già il sostituto di Bonucci, che corrisponde a Mattia Caldara, che piace molto alla dirigenza rossonera, e la Juventus potrebbe decidere di sacrificare, anche se nelle scorse ore aveva offerto anche Benatia e Pjaca.

In ogni caso, la pista Higuain potrebbe andare a buon fine indipendentemente dal giovane difensore ex Atalanta. L’attaccante è inoltre attratto da Milano, e con Gattuso avrebbe margini di manovra molto più ampi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...