Milan Scaroni entusiasta – Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questa prima parte di campionato, che ha visto il “suo” club dominare.

Milan Scaroni entusiasta – Queste le sue parole:

“Siamo tutti al settimo cielo, c’è grandissima soddisfazione. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa ma nonostante questo riusciamo a raccogliere risultati incredibili e questo mi fa piacere. Adesso avremo nove partite molto complicate e purtroppo dovremo tener conto di qualche infortunio”.

Piedi per terra: “Guai però a dare per finito tutto. Ci sono grandi squadre dietro che non mollano. I momenti difficili arriveranno e lì dovremo essere ancora più bravi. Sono contento ma piedi per terra. Umiltà e sacrificio come sempre. La vittoria di Napoli è anche una risposta a chi diceva che eravamo primi perché avevamo avuto un calendario facile. Abbiamo vinto a Napoli, il derby, fatto bene con la Roma che sta giocando a mille. Queste sono le nostre risposte”.

Su Maldini: Anche Paolo ha dovuto imparare, non si nasce dirigenti anche se lui di calcio sa tutto. Si è trovato un equilibrio che va bene a tutti, possiamo guardare al futuro con grande ottimismo”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMoratti sul Napoli: “Il suo attacco mi ricorda quello dell’Inter del Triplete”
Articolo successivoRoma Borja Mayoral promosso come vice Dzeko: ha convinto Fonseca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui