[df-subtitle]“Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere”[/df-subtitle]A Gattuso non erano andate giù le dichiarazioni rilasciate da Matteo Salvini al termine del match pareggiato all’ultimo secondo all’Olimpico contro la Lazio.

Il vice-presidente del Consiglio non aveva condiviso la scelta del tecnico rossonero di non effettuare sostituzioni durante l’arco della partita, come riposta, Ringhio, in conferenza stampa, aveva invitato Salvini ad occuparsi più di politica che di calcio.

Matteo Salvini però oggi ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto, e lo ha fatto attraverso i microfoni dell’Ansa: “Ho parlato da tifoso e Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere. Diciamo che però con qualche cambio sarebbe finita in maniera diversa. Ho grandissima stima di Gattuso come calciatore e allenatore.  Quando ieri sull’1 a 0 l’allenatore della Lazio ha fatto tre cambi con tre uomini freschi e noi non abbiamo fatto nemmeno un cambio nonostante ci stessero pressando da venti minuti, ho parlato da tifoso. Lui fa l’allenatore, io il ministro, ma da milanista io due cambi li avrei fatti, resta comunque un grande. Tra milanisti ci mettiamo d’accordo subito“.

 

Articolo precedenteJuve, Evra a Bonucci: “Ti è tornato il sorriso, di la con il c…o giocavi la Champions!”
Articolo successivoRoma-Real, Dzeko è in dubbio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui