[df-subtitle]Romagnoli sottolinea: “Maldini e Leonardo stanno facendo di tutto per il bene del Milan”[/df-subtitle]

Il neo capitano del Milan Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv.

Queste le sue parole: “Sono cresciuto, ho imparato a conoscere e a vivere questo mondo. Qui a Milano mi trovo bene, sono molto felice di essere qui, speriamo di continuare insieme tanti anni. Dobbiamo pensare a crescere, a vincere e a tornare a quel Milan che alzava le coppe e faceva divertire tutti. Dobbiamo cercare di alzare l’asticella, ci sono tante belle sfide, c’è l’Europa League, abbiamo una rosa molto giovane, ma composta da giocatori esperti. L’obiettivo è migliorare sempre. Vedremo, durante l’anno, cosa faremo”.

[df-subtitle]SULLA FASCIA DI CAPITANO[/df-subtitle]

“Già essere al Milan è bellissimo, esserne capitano è motivo di grande orgoglio. Spero di onorare la fascia, come mi auguro di fare. Ogni giocatore non si deve porre limiti. Mi auguro di migliorare e crescere, spero di crescere sotto ogni punto di vista e di fare il massimo per il Milan”.

[df-subtitle]SU CALDARA[/df-subtitle]

“Oltre a essere un grande giocatore, è anche un bravo ragazzo. Siamo in tanti, in quel ruolo, e mi trovo bene con tutti. Spero che chiunque giochi faccia vincere il Milan”.

[df-subtitle]SU HIGUAIN[/df-subtitle]

“Credo che Higuain sia tra i più forti attaccanti al mondo. Ha segnato tanto ovunque abbia giocato. Spero che continui anche qui a segnare – sottolinea Romagnoli – e a farci vincere le partite”. 

[df-subtitle]SU MALDINI E LEONARDO[/df-subtitle]

“Sono due persone molto competenti e molto serie. Penso che stiano facendo di tutto per il bene del Milan. Noi pensiamo al campo. Ci fanno piacere due figure così, è bello averle con noi”.

Articolo precedenteUFFICIALE: Sassuolo, ingaggiato Marlon
Articolo successivoAtalanta ai play off di Europa League: 2-0 all’Hapoel Haifa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui