MILAN RODRIGUEZ – Conclusa la trattativa per il grande ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che nelle scorse ore ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, il Milan pensa anche alle cessioni. Uno dei maggiori indiziati a partire è il terzino Ricardo Rodriguez.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Dopo l’arrivo di Ibrahimovic, in casa Milan si muove qualcosa anche sul fronte uscite. Di queste ore è il forte interessamento del Psv Eindhoven per Ricardo Rodriguez. L’esplosione di Theo Hernandez ha fatto finire ai margini il terzino sinistro svizzero, impiegato per soli 45 minuti (il primo tempo di Bergamo) da Stefano Pioli. Molto stimato da Gattuso e schierato spesso anche da Giampaolo, con il nuovo allenatore lo spazio per Rodriguez si è molto ristretto e ora il giocatore teme di perdere anche l’Europeo 2020 con la Svizzera; così è orientato ad accettare l’offerta del Psv, che secondo il quotidiano olandese De Telegraaf gli garantirebbe un posto da titolare. Il Psv è in vantaggio rispetto al Watford, che rappresenterebbe una sfida affascinante in Premier League ma galleggia pur sempre in zona retrocessione“.

MILAN RODRIGUEZ  – “Poche novità sulla trattativa Todibo, che tuttavia dovrebbe arrivare presto a una conclusione. Il Milan deve decidere se accettare le sgradite formule contrattuali proposte dal Barcellona o continuare a limare, magari aspettando gli ultimi giorni di mercato“.

Articolo precedenteJuventus Cagliari Nainggolan, altro ruond della sfida tra il Ninja e i bianconeri
Articolo successivoMercato Arsenal – Per la difesa spunta il nome di Jerome Boateng

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui