MILAN RINNOVO THEO HERNANDEZ – Il Milan è sempre attivo sul fronte rinnovi. Dopo Saelemaekers, la dirigenza rossonera è ora al lavoro per cercare di blindare Theo Hernandez, il cui contratto è in scadenza nel 2024.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza del Milan avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e nuovi colloqui sono previsti nelle prossime settimane.
MILAN RINNOVO THEO HERNANDEZ – L’obiettivo del Milan è cercare di trovare l’accordo per un rinnovo fino al 2026, con annesso adeguamento dell’ingaggio. Theo Hernandez, infatti, percepisce un ingaggio di 1,5 milioni di euro, cifra sicuramente bassa rispetto al valore del giocatore.
Il Milan ha deciso di accelerare i tempi sul rinnovo del francese soprattutto perchè il giocatore è molto corteggiato in Europa. In particolare, il Psg è sempre molto vigile sulla situazione Theo Hernandez e rimane sempre alla finestra. Decisiva sarà la volontà del giocatore, che comunque ha sempre manifestato grande affetto per il Milan e per la città, e per il momento non sembra intenzionato a cambiare aria.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Allegri: “Zenit squadra tecnica e tappa importante, lavoriamo sulle due fasi”
- Mercato Torino, Juric vuole Amrabat a Gennaio. Baselli in uscita
- Real Madrid, agente Bale: “Sogna il Mondiale. Zidane? Ci sono state incomprensioni”
- Intervista Bartomeu: “Avevamo l’accordo con Mbappè prima di prendere Dembelè”
- Hugo Colace: “Voglio raggiungere obiettivi importanti con il Bangor City. Pellegrino e Minardi, che affiatamento! Veron, Tevez e la mia amicizia con Mascherano…” – ESCLUSIVA EC
- Psg, Pochettino: “Icardi fuori per motivi personali. Neymar ha un problema fisico”