MILAN RINNOVO ROMAGNOLI – In casa Milan a tenere banco è sempre la questione legata ai rinnovi di contratto, cinque su tutti.

Tra questi c’è quello di Alessio Romagnoli. Il difensore ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma al momento il club rossonero non ha in programma nessun incontro con giocatore e agente per trattare il rinnovo.

Romagnoli, nell’ultimo periodo, è sembrato un po’ adombrato dall’esplosione di Tomori e dalla continuità di rendimento offerta da Kjaer che, complici le prestazioni non esaltanti del capitano rossonero, potrebbero mettere in dubbio la permanenza del difensore a Milanello.

MILAN RINNOVO ROMAGNOLI – Mentre tutto tace sul fronte rinnovo, non si può dire lo stesso per quello che riguarda il mercato.

Su Romagnoli ci sarebbe, come riporta Calciomercato.com, l’interesse del Barcellona. Al momento, però, nulla di concreto, con il club blaugrana già in passato sulle tracce del giocatore, così come il Chelsea, anche se entrambe non hanno mai tentato un vero e proprio affondo.

Insomma, al momento l’unica cosa certa è che la permanenza di Romagnoli al Milan è seriamente in forte discussione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteKoeman su Haaland: “Non so se sia possibile ingaggiarlo o meno”
Articolo successivoIntervista Di Maria: “Amo Parigi. Messi? Vedremo, sarebbe meraviglioso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui