MILAN RINNOVO LEAO – E alla fine la fumata bianca è arrivata: Rafael Leao rinnoverà il suo contratto, che attualmente scade nel 2024, con il Milan.
Dopo mesi di incertezze e di timore dei rossoneri di dover cedere il talento portoghese in estate, ora la stessa società può esultare. L’attaccante è a Milano dal 2019 e lo scorso anno, grazie ai suoi gol e ai suoi assist, è stato uno dei protagonisti principali del diciannovesimo scudetto conquistato dalla squadra di Pioli.
MILAN RINNOVO LEAO – A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Ma veniamo alla svolta principale. In queste ore il dialogo con la famiglia Leão ha portato all’intesa tanto inseguita. L’ultimo sforzo il Milan l’ha fatto accontentando Rafael: per firmare per cinque anni avrà uno stipendio da 7 milioni netti più bonus e 2 milioni per la firma. Il conto economico è presto fatto, anche se vanno poi indicati gli aspetti collaterali del nuovo legame. I lavori fervono in queste ore, anche se il ponte del primo maggio potrebbe far slittare l’atteso annuncio“.
Rafa #Leao mai così vicino all’accordo col #Milan. C’è accordo verbale per il rinnovo. Passi avanti nella trattativa per il risarcimento allo Sporting: situazione delicata ma c’è possibilità di risolvere tutto nei prossimi giorni. Un articolo sulla Gazzetta tra poco in edicola.
— luca bianchin (@lucabianchin7) April 28, 2023
LEGGI ANCHE:
- Monza, Palladino: “Salvezza come Scudetto, riconoscente alla società. Il futuro…”
- Napoli, sirene inglesi per Kim: il City può sfruttare la clausola
- Ancelotti-Brasile, filtra ottimismo: la situazione
- Adli, avventura Milan al capolinea: colloqui per uno scambio
- Soumaoro-Bologna, le ultime novità sul rinnovo di contratto
- Lazio, la priorità è Pinamonti ma occhio a Nzola: servono 10-15 mln
- Napoli, senti Hamsik: “scudetto? Vi dico una cosa su De Laurentiis”
- Al Milan piace Arnautovic: può arrivare senza troppi sforzi
- Dalla Germania: Benfica in pole per Kamada
- Dal Messico: Lazio e Inter su Gimenez del Feyenoord