MILAN DONNARUMMA RINNOVO – Il portierone del Milan e della Nazionale ha il contratto in scadenza nel 2021. Secondo quanto trapelato dallo spogliatoio del Via del Mare, Paolo Maldini avrebbe comunicato al giocatore che ci sarà a breve un incontro col suo agente Mino Raiola.

MILAN DONNARUMMA RINNOVO – Ennesimo capitolo della saga Milan– Donnarumma. Questa volta l’intenzione di trovare l’accordo più conveniente per entrambe le parti sembra concreto. Secondo gianlucadimarzio.com, per velocizzare la trattativa Paolo Maldini avrebbe comunicato l’imminente incontro a Gigio nello spogliatoio del Via del Mare, al termine del match vinto dai rossoneri per 4 – 1.

MILAN DONNARUMMA RINNOVO – Il calciatore si è mostrato subito felice della notizia; non è di certo una novità il fatto che il ragazzo abbia sempre detto di voler rimanere con i colori rossoneri. Il Gruppo Elliot vorrebbe chiudere per il rinnovo al più presto, si parla di un incontro fissato già per la prossima settimana. Inoltre Maldini e soci non possono permettersi di perdere Donnarumma a zero; sarebbe un “suicidio di mercato”. In quel caso ci sarebbe da tenere d’occhio il Paris Saint – Germain, il quale non ha mai nascosto il proprio interesse verso il giocatore. Trattativa da seguire con attenzione.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, Calhanoglu: “Bisogna essere mentalmente forti. Credo nella squadra, obiettivo Europa”
Articolo successivoMercato Napoli Callejon, accordo per il rinnovo fino al 31 agosto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui