MILAN RINNOVO DONNARUMMA – Dalla ripresa del campionato c’è grande entusiasmo a Casa Milan. Infatti gli ottimi risultati ottenuti hanno portato serenità nell’ambiente e la conferma di Stefano Pioli ha messo la parola fine alle voci su Rangnick. Oltre al tecnico, la dirigenza milanista è intenzionata a blindare i giocatori migliori. Uno di questi è certamente Gianluigi Donnarumma: forte del raggiungimento delle 200 presenze in maglia rossonera; il cui contratto scadrà nel 2021.

MILAN RINNOVO DONNARUMMA- Secondo quanto riporta skysport sono già stati avviati dei contatti telefonici tra il Milan e l’agente del portiere Mino Raiola. A breve ci sarà un incontro per trovare l’accordo sul rinnovo; probabilmente dopo il 2 agosto, data della fine del campionato.

MILAN RINNOVO DONNARUMMA – Per non parlare di Ibrahimovic e Rebic; per il primo si intende trovare un accordo a breve, la conferma di Pioli in tal senso può incidere e non poco su una permanenza dello svedese a Milano. Per quanto riguarda il croato; capocannoniere rossonero con 11 reti; va trovata l’intesa con l’Eintracht Francoforte. Il Milan vuole riscattare ad un prezzo favorevole il calciatore, un anno prima del termine del prestito biennale.

LEGGI ANCHE:

Salvezza Parma e il riscatto di tre giocatori. Il Napoli incassa 30 milioni

Napoli Osimhen lunedì giorno decisivo per chiudere l’operazione

Mercato Napoli Jeremie Boga resta un obiettivo. Previsto un incontro

Reggiana Bari 1-0: Emiliani promossi in B grazie al giovane Kargbo

Premier League il Liverpool festeggia il titolo, Sterling sale a quota 19 reti

Mbappe’: “Io al Real Madrid? No, resto al Psg”. E segna nel 4-0 al Celtic

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Eder Bologna Fiorentina: il calciatore può tornare in Italia

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

 

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Atalanta da ammirare. Difficile non pensare al rinnovo, cerchiamo continuità”
Articolo successivoLipsia Schick futuro parla il ds: “Il giocatore vuole rimanere con noi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui