Milan, si cerca l’intesa per il rinnovo di Calabria: è stata fatta una prima offerta al terzino rossonero

Davide Calabria è ormai diventato uno dei punti fermi e leader del Milan. Con Stefano Pioli, dopo un inizio di rapporto difficile, il difensore ha trovato la sua definitiva maturazione calcistica. Infatti, nell’ultima Serie A ha collezionato ben 32 presenze, segnato 2 gol e servito 2 assist, affermandosi come titolare assoluto sulla corsia di destra.

MILAN, PROVE DI INTESA CON CALABRIA PER IL RINNOVO

Il suo attaccamento quasi viscerale alla maglia che veste fin da bambino lo ha portato a credere fortemente nel suo obiettivo di meritarsi la continua conferma da parte del suo allenatore. Proprio per questo, Davide vorrebbe prolungare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022. Paolo Maldini e Frederic Massara sono sulla stessa linea di pensiero, ma la trattativa non è ancora entrata nella fase della definizione.

Secondo Calciomercato.com, nell’ultimo incontro con gli agenti del classe 1996, il Milan ha messo sul piatto un’offerta così strutturata: contratto fino al 2025 con ingaggio che salirebbe a 2 milioni di euro netti a stagione. La richiesta fatta dall’entourage di Calabria invece, sarebbe di un legame fino al 2024 da 2,5 milioni di euro netti l’anno.

Milan, rinnovo Calabria

C’è dunque ancora una certa distanza tra le parti interessate, ma anche la comune volontà di trovare presto un’intesa. Ecco perché è previsto un nuovo confronto in settimana per cercare di accontentare il ragazzo che ha sempre messo il Milan in cima alla lista delle priorità per il futuro.

LEGGI ANCHE:

Napoli agente Gudmundsson: “Parliamo di un grande club, sarebbe una buona opzione”

Napoli ex agente Mertens: “Chiuderà la carriera in azzurro”

Sabatini su Arnautovic: “un rissaiolo e i rissaioli mi piacciono”

Verona, Setti: “Di Francesco non stravolgerà, Jorginho, Zaccagni e Juric…”

Tra Sirigu e Torino sarà addio: rescissione in vista. Intanto arriva Berisha

Articolo precedenteNapoli agente Gudmundsson: “Parliamo di un grande club, sarebbe una buona opzione”
Articolo successivoNapoli agente Svanberg: “Mi piacerebbe vederlo in azzurro, il Bologna…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui