MILAN REINA – Oggi pomeriggio si è ufficialmente concluso il campionato di Premier League, vinto con largo anticipo dal Liverpool, in testa alla classifica dall’inizio alla fine.

Da gennaio ad oggi, tra le fila dell’Aston Villa ha giocato anche Pepe Reina, veterano portiere spagnolo e approdato a Birmingham dal Milan, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2021.

Con la maglia dei villains Reina ha totalizzato 12 presenze. Al Milan invece ha sempre fatto da vice a Gianluigi Donnarumma. Il suo periodo migliore in Italia è stato certamente quello al Napoli, dove ha letteralmente lasciato il segno in termini di prestazioni e di carisma.

MILAN REINA

MILAN REINA – Al termine della partita contro il West Ham, l’estremo difensore ha parlato alla “BBC“. Queste le sue parole: “Sento di avere ancora due anni a grandi livelli e quindi non appenderò i guanti al chiodo. Adesso tornerò al Milan, dove ho ancora un anno di contratto“.

LEGGI ANCHE:

  1. Lipsia Schick futuro parla il ds: “Il giocatore vuole rimanere con noi”
  2. Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”
  3. Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”
  4. Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.
  5. Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”
  6. Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteMercato Napoli Allan, l’addio del brasiliano è certo
Articolo successivoPremier League i verdetti finali, United e Chelsea in Champions League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui