[df-subtitle]Reina: ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là[/df-subtitle]

Pepe Reina, portiere del Milan ed ex del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv alla vigilia del match con la squadra azzurra.
Queste le sue parole:

“Ritorno al San Paolo alla prima gara del campionato? Doveva andare così, per me è un enorme piacere tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo.

Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Di solito al San Paolo le squadre subiscono il gioco degli azzurri perché loro hanno giocatori con una mentalità vincente. Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare. Higuain? Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita”. Conclude Reina.

Articolo precedentePradè: “Faremo diventare i giudizi negativi, positivi”
Articolo successivoLiga, Rivaldo: “Se Vinicius Jr non gioca è per scelta tecnica dell’allenatore, non per proteggerlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui