[df-subtitle]Reina e il Milan, una guida per tutto il gruppo[/df-subtitle]
Pepe Reina, portiere del Milan e uomo leader nello spogliatoio ha parlato ai microfoni Sky Sport l’indomani della vittoria in Europa League contro il Dudelange. Domenica, il Parma in campionato ma lo spagnolo è giocatore di Coppa:
“Mi sono sempre trovato a giocare sempre, il mio ruolo ora è diverso ma come un ottimo professionista sto dando il meglio di me stesso anche per dare una mano a Gigio Donnarumma e farlo diventare ancora più forte. Ormai è arrivato il momento della regolarità, sbagliare poco e dare punti alla squadra. Non dimentichiamo che parliamo di un ragazzo di 19 anni, bisogna essere equilibrati“.
Su Gattuso: “Percorso più veloce rispetto a Sarri, lui è cresciuto dal basso e si è dimostrato di grande valore. La personalità di entrambi è simile ,gente umile, che lotta“.
Su Higuain: “Ha qualche problemino alla schiena da curare, quando ritornerà pienamente in forma, con la fame che mi dimostra ogni giorno, non ci saranno spazi per i dubbiosi. E’ uno dei più forti al mondo, ora tocca a lui parlare in campo e darci una mano per gli obiettivi della squadra. Il gruppo è più forte di qualsiasi allenatore e dirigente, di questi momenti di difficoltà con infortuni vari, se riesci a superarli diventi più forte“.
Lo Scudetto: “Mi dispiace dirlo ma ha un solo favorito, la Juve. La Juve stessa è l’anti Juve, se sta bene vince il campionato ad Aprile“.