spot_img
HomeSerieAJuventusMilan, Reina: "Aiuto Donnarumma per diventare più forte. Non esiste anti Juve,...

Milan, Reina: “Aiuto Donnarumma per diventare più forte. Non esiste anti Juve, Gattuso, Sarri e Higuain…”

-

[df-subtitle]Reina e il Milan, una guida per tutto il gruppo[/df-subtitle]

Pepe Reina, portiere del Milan e uomo leader nello spogliatoio ha parlato ai microfoni Sky Sport l’indomani della vittoria in Europa League contro il Dudelange. Domenica, il Parma in campionato ma lo spagnolo è giocatore di Coppa:

Mi sono sempre trovato a giocare sempre, il mio ruolo ora è diverso ma come un ottimo professionista sto dando il meglio di me stesso anche per dare una mano a Gigio Donnarumma e farlo diventare ancora più forte. Ormai è arrivato il momento della regolarità, sbagliare poco e dare punti alla squadra. Non dimentichiamo che parliamo di un ragazzo di 19 anni, bisogna essere equilibrati“.

Su Gattuso:Percorso più veloce rispetto a Sarri, lui è cresciuto dal basso e si è dimostrato di grande valore. La personalità di entrambi è simile ,gente umile, che lotta“.

Su Higuain:Ha qualche problemino alla schiena da curare, quando ritornerà pienamente in forma, con la fame che mi dimostra ogni giorno, non ci saranno spazi per i dubbiosi. E’ uno dei più forti al mondo, ora tocca a lui parlare in campo e darci una mano per gli obiettivi della squadra. Il gruppo è più forte di qualsiasi allenatore e dirigente, di questi momenti di difficoltà con infortuni vari, se riesci a superarli diventi più forte“.

Lo Scudetto:Mi dispiace dirlo ma ha un solo favorito, la Juve. La Juve stessa è l’anti Juve, se sta bene vince il campionato ad Aprile“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...