Milan Rebic: “Voglio segnare di più, sulla scelta del numero 12…”

Milan Rebic: “Voglio segnare di più, sulla scelta del numero 12…”

MILAN REBIC – Ante Rebic, da ieri in via ufficiale un giocatore interamente del Milan, ha parlato alla tv ufficiale del club rossonero.

Così l’attaccante croato: “Sono molto felice per aver firmato col Milan, sono felice perché ho dimostrato che ho le qualità per giocare qui, sono contento. Anche l’anno scorso quando sono arrivato qui ho detto che non sono un bomber, aiuto la squadra in un altro modo. Ho fatto 12 gol, spero di farne anche di più quest’anno. Perché la maglia numero 12? Non c’è nessun motivo, volevo prendere anche l’anno scorso il 4 o il 12 ma erano occupati, adesso il 12 era libero e l’ho preso“.

MILAN REBIC

MILAN REBIC – Continua: “Ibra è un grande giocatore, aiuta tutta la squadra, ha un grande impatto, è sempre un piacere giocare con lui. Io faccio sempre il mio lavoro, adesso sto facendo bene, spero anche di fare meglio. Pioli? E’ stato molto importante, io ho lavorato sempre bene, lui ha visto che meritavo un’occasione, quando questa occasione è arrivata ho fatto bene“.

Poi: “Abbiamo riposato tre settimane ma ci siamo sempre allenati, siamo pronti per il campionato, vogliamo continuare da dove abbiamo lasciato. Obiettivi personali non ne ho, dare sempre il massimo e giocare il meglio possibile. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e continuare a vincere“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply