Il Milan spinge per Musah – Come riportato dal Corriere dello Sport, la società rossonera potrebbe presto piazzare un altro colpo a centrocampo: secondo gli addetti ai lavori, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con Yunus Musah, 20enne statunitense in forza al Valencia. Raggiunta l’intesa con il calciatore, adesso i rossoneri dovranno ottenere il placet del club spagnolo.

Il Milan spinge per Musah – Il mediano classe 2002 è oramai uno degli obiettivi dichiarati per il centrocampo rossonero, e per evitare spiacevoli inconvenienti come l’affare Thuram sfumato all’ultimo la società di via Aldo Rossi è intenzionata a chiudere la trattativa in tempi brevi, preferibilmente entro l’inizio del ritiro estivo, fissato il 10 luglio.

Il Milan spinge per Musah – La società rossonera vorrebbe dunque presentare entro tale data ben 4 nuovi acquisti, tra cui lo stesso Musah, Sportiello, Romero e Loftus-Cheek. Musah ha accettato la proposta di contratto da 4 anni a 2 milioni di euro a stagione, con Moncada e Furlani che punteranno sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese economiche del Valencia, la cui richiesta è al momento vicina ai 30 milioni di euro.

Yunus Musah nasce come mediano ma può ricoprire anche altri ruoli del centrocampo, come dimostrato nelle 37 presenze stagionali con il Valencia, condite da 2 assist. É stato schierato anche come trequartista, mezz’ala o anche largo sull’out di destra, dimostrando grande duttilità e propensione al sacrificio.

Oltre all’articolo: “Milan, raggiunto l’accordo con Musah: si cerca l’intesa con il Valencia”, leggi anche: 

  1. Milan, per la mediana sondato Gravenberch
  2. Inter, il Manchester United insiste per Onana: il punto
  3. Monza, Galliani: “Resto fino a quando non mi mandano via”
  4. Lazio, avviati i contatti col Bologna per Orsolini
  5. Mercato Inter, Marotta e la sostenibilità: “Brozovic, Frattesi, Lukaku…”
  6. Roma, Renato Sanches alternativa a Frattesi
  7. Milan, chiesto un incontro con il Sassuolo per Frattesi
  8. Ufficiale: Kondogbia approda all’Olympique Marsiglia
  9. Lazio, Maximiano verso il Rayo Vallecano
Articolo precedenteWeah alla Juventus, UFFICIALE: il comunicato del club
Articolo successivoBarcellona, Fresneda del Valladolid ha dato la sua parola ai blaugrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui