MILAN BENNACER – Le questioni più delicate in casa Milan riguardano sempre i rinnovi dei contratti dei giocatori più importanti vicini alla scadenza. E’ il caso, oltre al solito Leao, anche di Ismael Bennacer. Il centrocampista ha appena cambiato agente, passando sotto la guida di Enzo Raiola, e per questo la dirigenza del Milan dovrà incontrare al più presto il nuovo procuratore per iniziare ad intavolare una trattativa.

MILAN, PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO PER BENNACER: INGLESI ATTENTE

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, questo primo contatto andrà in scena la prossima settimana. Bennacer non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Milan, ma è chiaro che si aspetta un riconoscimento importante da parte della società. La richiesta del giocatore è di 4 milioni di euro a salire più bonus a stagione.

E i rossoneri devono anche guardarsi le spalle dagli attacchi provenienti dalla Premier League. Se il Liverpool si è un po’ defilato, non si può dire lo stesso di Chelsea e Manchester United. Entrambe sono disposte ad offrire 40 milioni di euro, con i blues addirittura pronti a bussare alla porta del Milan già a Gennaio, soprattutto nel caso in cui l’incontro tra Maldini e Raiola non dovesse risultare positivo.

 

OLTRE A “MILAN BENNACER” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteEmilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”
Articolo successivoNapoli, Ilic in pole se parte Demme: possibile prestito con diritto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui