MILAN TANGANGA NDICKA – Oltre all’ormai noto De Ketelaere, necessario per rinforzare la trequarti, il Milan è sempre alla ricerca anche di un difensore. C’è infatti da rimpiazzare Romagnoli e dare una più che valida alternativa a Tomori, Kalulu e Kjaer. In pole c’è sempre Tanganga del Tottenham, ma occhio anche alle possibili alternative.
MILAN, PRESTO INCONTRO PER TANGANGA. E IN LISTA C’E’ ANCHE NDICKA
Come riporta Calciomercato.com, a breve ci sarà un incontro con Paratici proprio per parlare del difensore inglese. Il Milan vorrebbe portare in rossonero il giocatore possibilmente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, o con una spesa non eccessiva in caso di acquisto a titolo definitivo.
Oltre a Tanganga, sulla lista di Maldini è da tenere in considerazione anche il nome di Evan Ndicka, difensore francese in forza all‘Eintracht Francoforte. Il classe ’99 ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, pertanto la cessione in questa estate potrebbe essere la soluzione migliore. L’Eintracht lo valuta tra i 15 e i 20 milioni, troppi per le idee del Milan, che vorrebbe proporre al club detentore dell’ultima Europa League la stessa formula chiacchierata per Tanganga.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, è fatta per Kim: contratto di cinque anni e clausola a 42 milioni
- Valencia, Castillejo è ancora fuori lista: il motivo
- Lazio, sogno Marcelo: i biancocelesti pensano al terzino brasiliano
- Lazovic al Marsiglia: bloccato il trasferimento dell’ala in Francia
- Monza su Petagna: qualche dettaglio da limare, ma…
- Mercato Napoli Solbakken, fatta per l’attaccante del Bodo
- Juve, Bremer: “Mi ispiro a Chiellini, mai avuto dubbi su chi scegliere”
- Lazio, Luis Alberto verso l’addio: c’è il Siviglia, Lotito chiede 25 milioni
- Milan, il punto su De Ketelaere dopo l’incontro con il Bruges
- Verona, Henry si presenta: “Importante la fiducia, cerco conferme e miglioramenti”