MILAN PIOLI VERONA – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni principali:

“Avversario che sta bene, si presenterà con grande determinazione e generosità. Servirà una partita attenta, lucida, molto dispendiosa. Juric ha lavorato insieme a Gasperini e si vede il suo ottimo lavoro, ci sono giocatori diversi ma l’interpretazione della gara è molto simile. Noi non siamo la squadra di Bergamo e abbiamo la possibilità di dimostrarlo“.
Il mercato rossonero:Felice sia finito, abbiamo gestito bene questa situazione. Siamo rimasti attenti e concentrati sul nostro lavoro, sono state fatte cose giuste. Il gruppo è coeso, compatto. Abbiamo preso giocatori di spessore, di qualità, volevamo potessero darci più sostanza sul campo. Oltre a d Ibra, Begovic, Kjaer sono dentro le nostre situazioni. Abbiamo fatto gli inserimenti giusti dove credevamo di avere più bisogno“.
Su Rebic:Giocatore giovane, può sicuramente crescere tanto nei tempi dei movimenti ed essere ancora più efficace quando prova a fare la giocata decisiva“.
Possibile assenza di Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic:Vediamo, abbiamo assenze importanti ma la squadra è pronta. Ibrahimovic ha avuto la febbre. Chi sarà convocato, sarà pronto per fare bene“.
Su Paqueta:Nessun retroscena, è un giocatore del Milan. Deve lavorare bene, tanto, farsi trovare pronto e dare disponibilità totale come tutti gli altri“.
La Champions League:Pensiamo dopo partita dopo partita, cercando di migliorare. La salita è molto faticosa e ancora ripida, poi se arrivi, vedi un bel paesaggio. Dobbiamo cercare di farlo con la giusta continuità“.
Su  Jesus Suso, tornato in Spagna: “Ci ha salutato con grande tranquillità. Il calcio cambia velocemente tante situazioni, anche Piatek ha lavorato con grande professionalità e disponibilità. Gli auguro il meglio per la loro carriera“.
Qui per tornare in homepage.
Articolo precedenteMassimiliano Allegri: “La panchina non mi manca. Vedremo a fine stagione…”
Articolo successivoVerona, Juric: “Milan diverso, come sempre ci proveremo. Piedi per terra” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui