Milan, Pioli: “Shamrock squadra intensa. Ibrahimovic, Tonali e i giovani…”

Milan, Pioli: “Shamrock squadra intensa. Ibrahimovic, Tonali e i giovani…”

MILAN PIOLI SHAMROCK – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers . Queste le sue dichiarazioni principali:

Lo Shamrock sta bene, una squadra intensa e dovremo approcciare bene alla gara e restare concentrati fino alla fine“.

Su Zlatan Ibrahimovic e qualche singolo: “Avrei preferito avesse giocato qualche spezzone delle ultime amichevoli ma sta bene fisicamente e molto mentalmente, propositivo e partecipe come sempre, competitivo e disponibile al massimo, un punto di riferimento. Tonali è un ragazzo giovane ma maturo e pronto: è appena arrivato, è felice di esser qui e ha già fatto intravedere qualcosa, anche i nuovi hanno chiaro cosa vogliamo fare. Le scelte verranno poi fatte in base alla condizione fisica dei miei giocatori”.

Pioli conclude: “Secondo me in Italia siamo un pò strani: quando non diamo spazio ai giovani, accusiamo società e allenatori; quando troviamo giovani promettenti, da mettere alla prova, da dover aspettare e avere la giusta pazienza di non pretendere tanto, si cercano altri vice… Io penso di essere completo davanti, a parte domani senza Leao e Rebic però Rebic in assenza di Zlatan può fare la punta centrale con diverse caratteristiche; Leao può giocare a sinistra, seconda punta e Colombo può farsi trovare pronto quando servirà“.

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4310 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply