MILAN PIOLI – Mentre il Milan vinceva contro il Sassuolo, la società rossonera  ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il mister Stefano Pioli fino a giugno 2022. Una scelta a prescindere dai risultati ottenuti ma fatta sulla base del lavoro, decisione già comunicata allo stesso allenatore da qualche giorno e comunicata nella tarda serata di ieri attraverso i canali ufficiali del club milanese.

Nel comunicato, si legge come [Pioli] “Ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra“.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato si è dichiarato entusiasta: “Sono molto felice per questo accordo. Stefano ha dimostrato di essere in grado di offrire quella visione del calcio che pensiamo e vogliamo per il nostro Club, un calcio entusiasmante, moderno e appassionato. Questa non è una decisione basata sulle recenti vittorie, ma sul modo in cui Stefano ha costruito spirito di squadra e unità di intenti, il modo in cui ha migliorato le prestazioni dei singoli giocatori e del collettivo, il modo in cui ha fatto sua la nostra visione, e su come trasferisce la sua personalità  e i valori del nostro Club”.

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan si è espresso così: “Abbiamo sempre sostenuto che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del suo lavoro  e abbiamo avuto la conferma che la qualità e la professionalità pagano sempre. Stefano è arrivato in un momento difficile ed è l’uomo giusto per guidare la squadra che vogliamo: una squadra di successo, giovane e affamata di vittorie”.

 

[df-subtitle]OLTRE A “MILAN, PIOLI RINNOVA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Milan, agente Rangnick: “Non è il momento per lavorare assieme”

Articolo precedenteChinedu Ogbenna Osimhen: “Victor l’ho visto nascere, oltre al Wolfsburg lo seguivano anche Arsenal e Milan” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMilan Ufficiale Pioli rinnova fino al 2022. Ecco il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui