Milan, Pioli: “Quinto posto? Fare più ponti possibili, occhio alla Samp. Mercato settimana prossima, Ibra…”

Milan, Pioli: “Quinto posto? Fare più ponti possibili, occhio alla Samp. Mercato settimana prossima, Ibra…”

MILAN PIOLI – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha presentato la sfida con la Sampdoria in programma domani a Genova. Queste le sue dichiarazioni principali:

Ci dobbiamo credere, dobbiamo fare più punti possibili. Abbiamo accorciato al distanza ma quando devi rincorrere non dipendi solo da te stesso ma possiamo determinare i nostri risultati. Concentrazione sulla partita di domani che presenterà difficoltà, la Samp copre bene il campo, ha lucidità e sa ripartire molto bene. Dobbiamo giocare al meglio possibile, fare tre punti e poi vedere“.

Su Zlatan Ibrahimovic: “Dal punto di vista tecnico-tattico ci ha dato soluzioni che prima non avevamo, può essere una presenza imporrante anche dal punto di vista fisico nell’area avversaria ma anche da quello tecnico perché spesso viene a lavorare tra le linee, perché porta via i difensori, ci ha dato tante soluzioni oltre alla personalità, allo spessore e al carattere, una spinta decisiva”.

Sul mercato:La ripresa del campionato non è fra tantissimo tempo, fra l’agenda del club c’è da mettere in chiaro anche questa situazione. Ora dobbiamo pensre al campionato, poi ci sarà tempo per stabilire la squadra dell’anno prossimo“.

 

OLTRE A “MILAN, PIOLI…”,LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Fiorentina- Vertonghen. Viola in pole per l’ex Tottenham, ma attenzione a…

Milinkovic Savic – United: c’è l’offerta, ma Lotito attende…

Juventus, Buffon sulla stagione: “Tante difficoltà, ma sono contento e soddisfatto”

Bryan Roy: “Koulibaly Van Dijk, il Liverpool vuole alzare il muro. Milik è un fuoriclasse. De Ligt si è adattato velocemente al calcio italiano”

PSG, Icardi: “Voglio vincere la Champions con questa maglia”

Daniele Daino: “Milan, la differenza la fa Ibra. Sarri? Alla Juve non ha portato nemmeno un calciatore…”

Cagliari – Zenga sempre più giù, quale sarà il suo futuro?

PSG, Icardi: “Voglio vincere la Champions con questa maglia”

Juventus, condizioni Dybala: lesione al retto femorale, Lione in dubbio

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4186 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply