Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha concesso un’intervista a Sportmediaset. L’allenatore rossonero è tornato a parlare dello Scudetto vinto la scorsa stagione e della volontà della propria squadra di ripetersi nel 2023, nonostante un Napoli al momento inarrestabile.

MILAN, PIOLI: “CREDIAMO ALLA RIMONTA. SCUDETTO ARRIVATO IN ANTICIPO”

Sullo Scudetto vinto: “È chiaro che siamo arrivati a questa prestigiosa vittoria in anticipo rispetto ai tempi perché la volontà del club era quella di investire su giocatori soprattutto giovani, quindi magari ci aspettavamo di arrivare a vincere un po’ più tardi, invece noi siamo riusciti quasi subito quindi è chiaro che per me e per noi il 2022 è stato un anno veramente importante e pieno di soddisfazioni”.

Sulla rimonta sul Napoli: Bisogna pensare che si può ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto. Poi è evidente che se il Napoli continua così può fare 100 punti e allora bisogna fargli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L’anno scorso ne sono serviti 86, forse quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tanti ma dobbiamo cominciare a pedalare forte e dobbiamo sicuramente crederci”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, se parte Dumfries il sostituto è Mazraoui
Articolo successivoSalernitana, contatti con il Tottenham per Sarr: il punto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui