MILAN PIOLI CAGLIARI – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato che i rossoneri affronteranno contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni principali:

E’ stata una settimana importante, dobbiamo riuscire a trasformare la quantità, il volume di gioco in qualità. E’ stata una settimana indirizzata in questa direzione, Zlatan motivato, con entusiasmo, sta bene anche se non ha il minutaggio per l’intera partita“.

Il Cagliari:Sta facendo un ottimo campionato anche se arriva da risultati negativi, faranno il loro. Dobbiamo mettere in campo la prestazione per tornare a vincere. Ho un rapporto speciale con Maran, nelle ultime partite è stato penalizzato dai risultati ma non dalle prestazioni. Conosciamo le caratteristiche e le situazioni nelle quali sono più pericolosi. Abbiamo provato diverse soluzioni, il 4-4-2 è una possibilità“.

Le parole di Leao che vede Ibrahimovic un fratello maggiore: “Ha capito che dai grandi campioni si può imparare; ha grandissime potenzialità e talento, non è completo“.

Su Piatek:Se potessi spostare la lancetta dell’orologio, sarei già al 30 gennaio come penso molti allenatori. Dobbiamo convivere con questo mercato così lungo, è troppo importante il nostro quotidiano, il nostro presente per farci distrarre“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteMilan, Piatek verso l’addio: accordo col Tottenham? L’agente smentisce
Articolo successivoInter, Conte: “Atalanta forte e in crescita, spero ci sia tempo e pazienza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui