Milan, Pioli: “Bologna intenso e rapido. Pensiamo a partire bene, crescere e migliorare”

Milan, Pioli: “Bologna intenso e rapido. Pensiamo a partire bene, crescere e migliorare”

MILAN PIOLI BOLOGNA – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato di Serie A contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni principali:

Il Bologna credo abbiamo cambiato qualcosa, posizioni diverse ma è una squadra che ha mantenuto intensità e aggressività che ti possono mettere in difficoltà. Giocatori veloci, ottime qualità ed è un squadra da affrontare con determinazione le lucidità puntando sulle nostre qualità“.

Gli obiettivi del Milan:Dobbiamo pensare a crescere e migliorare, una squadra ambiziosa e forte e bisogna dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo. I pronostici spesso sono fatti per essere smentiti. Credo nelle ultime di campionato il Milan abbia sempre perso la prima stagionale e vogliamo iniziare con un risultato positivo“.

Su Paqueta:Ha qualche difficoltà per le posizioni che prendiamo in campo e anche perché è un giocatore con caratteristiche particolari, vediamo cosa ci dirà il mercato“.

Pioli conclude: “E’ importante continuare a creare occasioni e aumentare la percentuale di concretizzazione. Dobbiamo migliorare nel capire i momenti delle partite, quando fare giocate dirette per sorprendere l’avversario ma siamo sulla strada giusta per avere più soluzioni. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre“.

 

OLTRE A “MILAN, PIOLI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Milan-Bakayoko, è questione di tempo: il Chelsea però non fa sconti
  2. Verona-Roma, il primo posticipo della Serie A 2020/2021 [LIVE]
  3. Apertura stadi: dopo l’Emilia, ecco Veneto e Lombardia

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4468 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply