MILAN PIOLI BOLOGNA – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato di Serie A contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni principali:

Il Bologna credo abbiamo cambiato qualcosa, posizioni diverse ma è una squadra che ha mantenuto intensità e aggressività che ti possono mettere in difficoltà. Giocatori veloci, ottime qualità ed è un squadra da affrontare con determinazione le lucidità puntando sulle nostre qualità“.

Gli obiettivi del Milan:Dobbiamo pensare a crescere e migliorare, una squadra ambiziosa e forte e bisogna dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo. I pronostici spesso sono fatti per essere smentiti. Credo nelle ultime di campionato il Milan abbia sempre perso la prima stagionale e vogliamo iniziare con un risultato positivo“.

Su Paqueta:Ha qualche difficoltà per le posizioni che prendiamo in campo e anche perché è un giocatore con caratteristiche particolari, vediamo cosa ci dirà il mercato“.

Pioli conclude: “E’ importante continuare a creare occasioni e aumentare la percentuale di concretizzazione. Dobbiamo migliorare nel capire i momenti delle partite, quando fare giocate dirette per sorprendere l’avversario ma siamo sulla strada giusta per avere più soluzioni. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre“.

 

[df-subtitle]OLTRE A “MILAN, PIOLI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

  1. Milan-Bakayoko, è questione di tempo: il Chelsea però non fa sconti
  2. Verona-Roma, il primo posticipo della Serie A 2020/2021 [LIVE]
  3. Apertura stadi: dopo l’Emilia, ecco Veneto e Lombardia
Articolo precedenteMilan-Bakayoko, è questione di tempo: il Chelsea però non fa sconti
Articolo successivoRoma-Milik, le sue condizioni fisiche e la trattativa: il comunicato del club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui