Milan, Pioli: “Atalanta da ammirare. Difficile non pensare al rinnovo, cerchiamo continuità”

Milan, Pioli: “Atalanta da ammirare. Difficile non pensare al rinnovo, cerchiamo continuità”

MILAN PIOLI ATALANTA – Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato alla vigilia della gara interna contro l’Atalanta, terz’ultimo match prima della fine del campionato 2019/2020. Il tecnico è fresco di rinnovo ufficiale:

Sto facendo fatica a non pensare a questo, è quello che desideravo, speravo e sono molto felice. Abbiamo una partita importante, delicata per il nostro presente e futuro, così come sarà con la Sampdoria e con il Cagliari. Devo rimanere concentrato su quello che sarà questa stagione“.

Il Milan proverà a fare il massimo:Le assenze ci sono e ci saranno ma stiamo bene, la squadra è pronta, è viva e sa che dovrà mettere in campo una grandissima prestazione. Mi preoccupa avere in panchina pochi cambi dietro ma saremo competitivi”.

Su Zlatan Ibrahimovic:Contributo eccezionale dal punto di vista tecnico, caratteriale. Bisogna capire se c’è la volontà di continuare, dobbiamo rimanere concentrati tutti e dobbiamo insistere fino al 2 agosto, poi ci sarà tempo per valutare situazioni e scelta da fare. La parola più importante espressa è stata continuità“.

L’Atalanta: “Una continuità e condizione incrollabile, subiscono le difficoltà ma hanno il modo di stare in campo positivo, intenso tutta la partita facendolo con giocatori di qualità. Oltre 90 gol, un reparto offensivo di tutto rispetto, ammirazione per il lavoro di Gasperini e l’Atalanta. Noi dobbiamo continuare a crescere per avere un futuro ancora più soddisfacente“.

 

Qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4308 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply