Milan Pioli: “Affrontare la Juve migliore occasione che potesse capitarci”

Milan Pioli: “Affrontare la Juve migliore occasione che potesse capitarci”

MILAN PIOLI – Dopo il pesante ko nel derby di domenica sera contro l’Inter, il Milan scenderà in campo domani sera in Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “La sconfitta è stata pesante per come è arrivata e per tutte le situazioni che c’erano dentro alla gara. Ci ha fatto male perdere un derby così, giocare una partita subito molto importante contro un’avversaria come la Juve ci può sicuramente aiutare. Sarebbe troppo facile pensare di ripartire dal primo tempo del derby. Abbiamo dimostrato tante cose positive, che ci stiamo avvicinando al livello di squadre molto importanti e forti e questo ci deve dare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi.

Ma in certe partite e a certi livelli non si deve mai mollare la presa. Da questa partita da cui siamo usciti con le ossa rotte dobbiamo imparare e rimettere in campo una prestazione ancora più continua e determinata per tutti i 95 minuti, già da domani sera. Ci sono situazioni in cui attenzione, intensità e comunicazione devono essere ai massimi livelli, ma sono esperienze che dobbiamo mettere nel nostro bagaglio per cercare di fare meglio. Abbiamo ancora tanti obiettivi e provare a raggiungere la finale di Coppa Italia sarebbe un risultato importante“.

Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa

MILAN PIOLI – Prosegue: “Affrontare la Juve è l’occasione migliore che ci potesse capitare. È la squadra migliore d’Italia e fra le migliori d’Europa, è l’occasione per dimostrare che anche noi non siamo da meno. È un momento in cui stiamo creando e segnando tanto, abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Dobbiamo svoltare subito e dimostrare che da una partita in cui abbiamo fatto cose positive e altre meno abbiamo imparato la lezione e possiamo crescere“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply