MILAN PIOLI – Il Milan vince ancora, contro la Sampdoria a Marassi e mantiene i 5 punti di vantaggio maturati in dieci giornate. Stefano Pioli ha commentato la prestazione della sua squadra:

MILAN PIOLI – “È un gruppo che sfrutta tutte le situazioni, anche quelle negative, per dimostrare il valore che ha. Il gol subito ci ha complicato le cose. Ma siamo riusciti a portare a casa il risultato. Queste partite, quando arrivi dall’Europa League, sono le più difficili”.

MILAN PIOLI – “Mi sorprendono i giocatori per la maturità. Non ci stiamo esaltando tropppo, inutile pensare al passato o al futuro. Viviamo il momento con soddisfazione. Tutti sappiamo quanto Zlatan ci ha dato. Sappiamo che il nostro lavoro è profondo. Noi vogliamo dimostrare di essere una bella squadra. Sui calci piazzati dobbiamo essere più attenti.”

Le squadre forti stanno arrivando: Inter, Juve e Napoli rimangono le favorite. Noi dobbiamo continuare a lavorare così. Ho un rapporto con il club continuo, con grande condivisione”.

[df-subtitle]OLTRE A “MILAN PIOLI…”, LEGGI ANCHE:[/df-subtitle]

Articolo precedenteIordanescu, esordio da incorniciare. Il CFR vince e convince
Articolo successivoOroscopo Manuel Locatelli, il futuro professore del calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui