[df-subtitle]Visto l’inserimento del Chelsea per Caldara, i rossoneri potrebbero pesnare al difensore brasiliano[/df-subtitle]

Indipendentemente dall’esito della trattativa per il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Fino a qualche ora fa il nome più caldo era quello di Mattia Caldara, appena approdato al club di Andrea Agnelli, con cui però aveva già firmato a gennaio 2017. Tuttavia, sul giocatore ex Atalanta si registra il forte inserimento del Chelsea di Maurizio Sarri, che potrebbe alla fine avere la meglio.

Così, secondo il quotidiano “Tuttosport“, i rossoneri starebbero valutando un’alternativa, e Leonardo starebbe così pensando a Rodrigo Caio, difensore centrale in forza ai brasiliani del San Paolo. Già in passato la società di via Aldo Rossi è stata sulle tracce del calciatore classe 1993, valutato 15 milioni. Il nuovo direttore generale del Milan potrebbe riuscire a ottenerlo co la formula del prestito con diritto di riscatto legato alle presenze.

 

Articolo precedenteNapoli, Ancelotti: ”Molto bene Milik. Inglese? Sono contento di tutti”
Articolo successivoRoma, El Shaarawy: “Non mi muovo da qui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui