MILAN ELMAS NAPOLI – Il piazzamento valido per la prossima Champions League ormai in tasca permetterà al Milan di incassare importanti risorse economiche in vista del prossimo mercato. L’obiettivo di Paolo Maldini e della dirigenza rossonera è quello di regalare a Pioli nuovi rinforzi che possano rendere la squadra ancora più competitiva e attrezzata per lottare su più fronti.

MILAN, PER IL CENTROCAMPO PIACE ELMAS DEL NAPOLI

Uno di questi potrebbe essere Elif Elmas, centrocampista macedone del Napoli. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, l’ex Fenerbahce potrebbe essere un innesto di livello a centrocampo. Anche perchè il reparto perderà Kessie, che i rossoneri contano di sostituire con Renato Sanches.

Elmas ha ovviamente caratteristiche diverse dall’ivoriano, ma un tentativo potrebbe essere fatto indipendentemente dall’arrivo o meno di Renato Sanches. Bisognerà comunque fare i conti con la resistenza del Napoli. Se è vero che il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero, è altrettanto vero che gli azzurri non cederanno il centrocampista tanto facilmente, per di più ad una diretta concorrente.

Per convincere il Napoli, il Milan starebbe pensando di inserire come contropartita il cartellino di Ante Rebic, così da valutare entrambi intorno ai 35 milioni di euro ed effettuare uno scambio alla pari. Al momento non c’è nulla di concreto, ma il nome di Elmas stuzzica non poco i desideri di mercato di Maldini e del Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Vogliamo scrivere una nuova pagina, qui mi sento a casa”
Articolo successivoInter, Lautaro positivo al Covid: salterà gli impegni con l’Argentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui