Milan parla Tonali – Sandro Tonali, talento del Milan e della nazionale Italiana, ha vinto il premio “Best Italian Player U21“. Nel corso della premiazione, il centrocampista ex Brescia ha parlato del coronamento del suo sogno: quello di vestire la maglia del Milan, squadra di cui è tifoso fin da bambino. A riportarlo è “Alfredopedulla.com

Ecco le dichiarazioni del giocatore lodigiano:

“Andare al Milan è stata una delle cose più belle che ho vissuto. Vincere con loro è una cosa ancora più bella, speriamo di continuare e portare a casa qualche trofeo quanto prima”.

Milan parla Tonali – Poi qualche parola su Ibrahimovic, leader indiscusso della squadra: “Con Ibra è stato l’impatto più facile. All’inizio ero un pò sulle mie, poi mi ha messo a suo agio: scherza molto e vive molto i compagni. È il nostro leader. Con gli italiani avevo già un bel rapporto prima, gli altri alcuni li conoscevo da avversari. Siamo un unico gruppo, tutti bravi ragazzi che stanno correndo bene”.

Infine un commento sul sorteggio di Europa League: “Sensazioni positive, una la devi prendere. Eravamo pronti ad affrontare qualsiasi squadra. Sarà una sfida interessante ma ci penseremo a febbraio”. 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLewandowski si confessa: “rispettiamo la Lazio, anni fa vicino al Genoa”
Articolo successivoNapoli Llorente: le parti potrebbero separarsi già a Gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui